ARMERIA    IAPICHINO
B E N V E N U T O
[javascript protected email address]    0932861124    3332068161
Catalogo Scarpone Aigle Stalker WP

Scarpone Aigle Stalker WP

AIGLE

€ 101,66  (IVA inc.)
FAI UN'OFFERTA
Valutazione utenti Scarpone Aigle Stalker WP Scarpone Aigle Stalker WP Scarpone Aigle Stalker WP Scarpone Aigle Stalker WP Scarpone Aigle Stalker WP
SCHEDA PRODOTTO

BELLISSIMO SCARPONE

MARCA AIGLE

MODELLO: AIGLE STALKER WP

 

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SCARPA:

 

Scarponcino ideale per la caccia o trekking, leggero e dinamico. Tomaia in pelle scamosciata con rifiniture in poliammide. Collarino e linguetta imbottiti e resistenti. Puntale rinforzato in gomma ultraresistente che applicata alla tomaia assicura resistenza all'abrasione ed aumenta l'impermeabilità . Rivestito internamente con membrana Waterproof che lo rende impermeabile ed al tempo stesso permette una perfetta traspirazione, in quanto favorisce l'evaporazione del sudore. Costruito secondo sistema innovativo X-Act che ottimizza il supporto del piede mediante l avvolgimento del tallone: grazie al migliore supporto, chi lo indossa ne guadagna in rigore, precisione e piacere. Suola in gomma con speciali scolpiture autopulenti che permettono una buona aderenza al terreno.Intersuola in PU con un buon potere di assorbimento degli impatti che si verificano in terreni accidentati. Soletta interna estraibile in poliammide accoppiato ad EVA con ottimo potere di ammortizzazione. Peso g. 650 cad. circa. Prodotto originale Aigle, Francia.
MISURE  dal 40 al 46

MOLTO RESISTENTE IDEALE PER LA CACCIA O PER IL TREKKING NEI PERIODI INVERNALI O SEMPLICEMENTE PER CHI AMA  CALZARE QUESTO GENERE DI SCARPE.

 

CONTATTATEMI PER LA MISURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Balestra 150 Lb
Fucile a pompa cal. 12 AimGuard calcio pieghevole
X