ARMERIA    IAPICHINO
B E N V E N U T O
[javascript protected email address]    0932861124    3332068161
Catalogo Dies 30M1

Dies 30M1

Lee

€ 92,00  (IVA inc.)
Valutazione utenti nessun voto
SCHEDA PRODOTTO

Dies Lee cal. 30M1  al carburo di tungsteno

Caratteristiche tecniche:

  • Decapsulatore indistruttibile: anche se lo si regola in modo non corretto, o si disinnescano bossoli di tipo militare senza aver decrimpato l'innesco, o anche se si tenta di disinnescare bossoli Berdan, non si riuscirà a rompere questo decapsulatore. Esso è perfettamente centrato dentro il die per mezzo di un mandrino anziché di una vite. Se per qualunque ragione lo si sforza in modo anomalo, esso si sfila dolcemente senza rompersi.
  • Attrezzo per rimozione di bossoli incastrati incorporato: qualora un bossolo rimanesse incastrato nella matrice poiché ci si è dimenticati di lubrificarlo, basta allentare il mandrino del decapsulatore ed estrarre il bossolo incastrato battendo sull'estremità del decapsulatore con un punteruolo e un martello.
  • Alloggiatore del proiettile a movimento libero (flottante): l'alloggiatore del proiettile è libero di trovare da sé la giusta centratura. Questo assicura la massima precisione perché il proiettile è alloggiato perfettamente coassiale al colletto ricalibrato. Non c'è possibilità di deformare i proiettili o di allinearli malamente. Profondità di alloggiamento regolabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
ASSIEME ASTA PORTAMOLLA RECUPERO IN ACCIAIO PESANTE PER APX CAL. 9MM
Carabina Bolt Action SAVAGE 10 TR CAL.308 WIN 24" (F)
Fondina in cordura interna/esterna aperta sopra misura Large
FONDINA RIGIDA THE CIVILIAN
Fucile a pompa cal. 12 AimGuard calcio pieghevole
Fucile sovrapposto modello 100 cal. 410 bigrillo
OLIO UNIVERSALE BALLISTOL 200 ML NO GAS- PUMP SPRAY
X