ARMERIA    IAPICHINO
B E N V E N U T O
[javascript protected email address]    0932861124    3332068161
Ricambi armi corte Dies 7,62 X 54R -- 7,62 Russian

Dies 7,62 X 54R -- 7,62 Russian

Lee

€ 49,98  (IVA inc.)
FAI UN'OFFERTA
Valutazione utenti nessun voto
SCHEDA PRODOTTO

Dies Lee cal. 7,62 X 54 al carburo di tungsteno

Caratteristiche tecniche:

  • Decapsulatore indistruttibile: anche se lo si regola in modo non corretto, o si disinnescano bossoli di tipo militare senza aver decrimpato l'innesco, o anche se si tenta di disinnescare bossoli Berdan, non si riuscirà a rompere questo decapsulatore. Esso è perfettamente centrato dentro il die per mezzo di un mandrino anziché di una vite. Se per qualunque ragione lo si sforza in modo anomalo, esso si sfila dolcemente senza rompersi.
  • Attrezzo per rimozione di bossoli incastrati incorporato: qualora un bossolo rimanesse incastrato nella matrice poiché ci si è dimenticati di lubrificarlo, basta allentare il mandrino del decapsulatore ed estrarre il bossolo incastrato battendo sull'estremità del decapsulatore con un punteruolo e un martello.
  • Alloggiatore del proiettile a movimento libero (flottante): l'alloggiatore del proiettile è libero di trovare da sé la giusta centratura. Questo assicura la massima precisione perché il proiettile è alloggiato perfettamente coassiale al colletto ricalibrato. Non c'è possibilità di deformare i proiettili o di allinearli malamente. Profondità di alloggiamento regolabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
BASTONE RETRATTILE IN METALLO RIGIDO-MEDIO
Cannocchiale KONUSPRO M30 6.5X - 25 X 44 mm
Fondina cosciale
GUANCETTA IN GOMMA AVVOLGENTE PER AUTOMATICA 92/98 HOGUE
Pistola a salve semiautomatica POLICE NEW
SALVAPERCUSSORE IN ALLUMINIO CALIBRO 9X21
X