ARMERIA    IAPICHINO
[javascript protected email address]    0932 861124, 333 2068161
home    Fucile semiautomatico cal.12 mod. Outlander A300

Fucile semiautomatico cal.12 mod. Outlander A300
P. Beretta

€ 987,10 € 888,39
(IVA inc.)
Valutazione utenti
SCHEDA PRODOTTO

In linea con la tradizione Beretta, il nuovo A300 Outlander è un fucile semiautomatico a presa di gas che combina l'affidabile sistema di chiusura Beretta a blocco oscillante (geometrica) con una gruppo valvola gas- cilindro e pistone rivisto e migliorato, che consente di scaricare automaticamente all'esterno l'eccesso di pressione provocato dalle cartucce più forti.
La scatola di culatta, ricavata e accuratamente macchinata da un solido pezzo di una speciale lega leggera, vanta le parti movibili in acciaio e leghe di alta qualità, ispezionate e lucidate per garantirne la massima funzionalità. Tutte le parti metalliche sono protette da finiture speciali che ne garantiscono la protezione dall'usura e dalla corrosione. Il tradizionale dorso arrotondato si raccorda elegantemente con l' impugnatura del calcio e grazie al suo basso profilo consente una veloce ed istintiva acquisizione del bersaglio. La scatola di culatta dell'A300 Outlander vanta un'ossidazione anodica che la protegge dalla corrosione e dall'abrasione.
Il guardamano è in resistente polimero. Il suo profilo semisquadrato facilita l'appoggio del dito. L'uso del tecnopolimero assicura la conservazione del colore di quelle parti tradizionalmente soggette a sfregamento ed assicura una migliore sensazione al tatto in climi rigidi. L'occhio del guardamano è maggiorato per consentire l'accesso al grilletto anche con l'uso di guanti.
Il bottone sicura , ora offre una superficie più ampia che ne facilita l'azionamento.
Il grilletto è interamente cromato a maggior protezione dalla corrosione.
L'astina presenta una linea slanciata che dona armonia al design complessivo dell'A300 Outlander. Il tappo si presenta con una nuova struttura in polimero che lo rende particolarmente leggero.
Il calcio offre la massima comodità e presa per garantire le più elevate prestazioni durante il tiro. Realizzato in noce presenta.
Il semiautomatico Beretta A300 Outlander è caratterizzato da un numero di assiemi particolarmente basso. 5 sono i gruppi principali che compongono l'arma. Ciò consente uno smontaggio dell'arma con la massima rapidità e facilità.
SISTEMA DI PRESA DI GAS CON VALVOLA COMPENSATRICE
L'esclusivo sistema di presa di gas brevettato Beretta, con cilindro e pistone autopulenti, è dotato di una valvola compensatrice, anch'essa autopulente, che consente di scaricare automaticamente all'esterno l'eccesso di pressione provocato dalle cartucce più forti: il risultato è che il fucile, senza necessità di regolazioni o interventi, è in grado di sparare dalle cartucce più deboli da 70 mm (24 g) a 76 mm (57 g).
Il sistema a presa di gas del semiautomatico A300 Outlander è stato rivisto ed ottimizzato a garanzia di una minore dispersione dei gas.
Risultato: il sistema vanta un comportamento autopulente che ne minimizza ulteriormente la manutenzione.
CANNA MOBILCHOKE® /STROZZATORI MOBILCHOKE
Realizzata in acciaio trilegato mediante l'esclusivo processo di martellatura integrale a freddo, che assicura la perfetta concentricità dei tubi, la canna del nuovo semiautomatico Beretta A300 Outlander è eccezionalmente robusta. Progettata per l'utilizzo di cartucce con pallini d'acciaio.
Gli strozzatori interni Beretta Mobilchoke® , con cono allungato, vantano un profilo interno studiato per ridurre l'attrito, migliorare la concentrazione e la distribuzione della rosata, ANCHE CON DEI PALLINI IN ACCIAIO.

LUNGHEZZA CANNA: 66 cm

PESO TOTALE KG 3,2

CAMERATURA 76mm (MAGNUM)

IN DOTE:

N° 1 STROZZATORE (GIà MONTATO SULLA CANNA 3*)

VALIGETTA IN ABS DI NUOVO DESIGN

KIT PIEGA CALCIO

 

 

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO NON PUO ESSERE PAGATO TRAMITE PAYPAL


LA COMPRA VENDITA DI ARMI E MUNIZIONI PUO' ESSERE FATTA SOLO TRAMITE ARMERIE O TRAMITE RILASCIO DI APPOSITO NULLA OSTA DELLA PREFETTURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
X